Descrizione

Pubblichiamo il Piano di Miglioramento elaborato dal nostro Istituto, in seguito alle azioni di valutazione operate.
Il PdM si pone quale elemento conclusivo di un processo di autovalutazione che vede nel RAV la fase iniziale. In altri termini, le scuole pianificano un percorso di miglioramento per il raggiungimento dei traguardi connessi alle priorità indicate dal RAV. Ne consegue che il PdM è uno strumento di pianificazione all’interno del quale la scuola monitora costantemente i suoi processi, ne valuta gli esiti e definisce eventuali proposte/modifiche.
In quest’ottica, il nostro Piano si configura come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi, che la scuola ha fatto, dei propri punti forza e di criticità.