I.C. Maddaloni 2- Valle di Maddaloni

Via Feudo, 46- 81024 Maddaloni (CE)

Sei in > Consiglio di istituto

Il nostro Consiglio di Istituto è stato eletto nel mese di novembre 2017 ed ha validità per il triennio 2017/2020.
“… nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.”
Qualora un rappresentante dei genitori o del personale decadesse (es. trasferimento in altra sede o l’uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei.
Membri del Consiglio di Istituto triennio 2017/2020

Rappresentati